Analisi della
Concorrenza
Il corso veloce e pratico che ti renderà più sicuro nella stesura di una strategia di marketing.
All’interno del corso troverai un metodo pratico per fare l’Analisi della Concorrenza, che ti insegnerà a stilare una strategia di marketing basata sui dati e non più sul “secondo me”, che porterà il tuo cliente in vetta al mercato.
Analizzare i concorrenti è un passo importante per ideare una strategia efficace e differenziarsi sul mercato.
Con l’analisi della concorrenza potrai:
Nel corso sull’analisi della concorrenza, imparerai ad utilizzare gli strumenti che ti permetteranno di ottenere tutte le informazioni per poter finalmente stare non uno ma due passi davanti al tuo maggiore competitor.
Che vogliono poter dare ai propri clienti un servizio migliore, basato su dati certi e non sui “secondo me” del cliente, e quindi chiedere un compenso maggiore.
Che hanno la necessità di migliorare le proprie campagne pubblicitarie aumentando l’efficacia comunicativa dei copy della Ads e prevedere le strategie della concorrenza.
Che desiderano fare un salto di qualità nella loro carriera, aumentano le competenze nella sfera dell’analisi della concorrenza, che sta alla base di qualsiasi strategia di marketing.
Che non vogliono farsi annientare dal mercato e che vogliono capire il modo di emergere, farsi notare ed essere sempre un passo davanti al loro competitor principale.
Dopo questo corso il tuo approccio e il tuo metodo nell’ideare strategie
NON SARÀ PIÙ LO STESSO!
“A Scuola di Marketing”
è un progetto di
di
Elisa Pasqualetto P.IVA 04409370279
Liverani Monica P.IVA 03637271200
Condividi questa offerta